L'articolo Tutorial: Come realizzare un porta bijoux fai da te in stile nordico sembra essere il primo su La Figurina.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Ma voi quanti porta bijoux avete sparsi qua e là per la casa? Suvviaaaa, siate sinceri!! Io confesso, ne ho una marea, tutti pieni di cianfrusaglie e disordinati. Tutti scomodi e fuori moda, finiti per caso e per forza, infondo all'armadio o in un cassetto! Amici creativi, ho un po' di timore nel dirlo, visto il poco spazio ancora a disposizione nella mia piccola camera, ma credo sia arrivato il momento di realizzare un porta bijoux fai da te tutto nuovo, originale e con un design nordico, si si, lo vorrei proprio così il mio nuovo porta gioielli! Mai e poi mai però, avrei immaginato di poter creare un porta bijoix in stile nordico, da un semplice tagliere di legno!! Incredibile vero? Eppure è perfetto! Fossi in voi non mi perderei assolutamente il nuovo video tutorial della settimana, è troppo carino e divertente da realizzare... e poi ha quel design nordico che va tanto tanto di moda!! Buona visione a tutti!!
Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticare di iscriverti alla mia pagina youtube!
Image may be NSFW.
Clik here to view.
OCCORRENTE:
- Tagliere
- Colore acrilico
- Pennarello indelebile
- Spago
- Cordoncino
- Colla a caldo
- Pennello
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Dopo aver scelto un bel tagliere di legno e un colore acrilico pastello, mettetevi comode e cominciate a spennellare bene benino la superficie, dipingendo delle righe omogenee. Fate più passate fino a coprire completamente il legno e lasciate asciugare. Divertitevi disegnando pois e trattini nella parte vuota del tagliere, utilizzando un pennarello indelebile. Tagliate il cordoncino a misura e incollate le due estremità sul retro del tagliere. Procedete avvolgendo lo spago intono al tagliere di legno, fissando il tutto con dei punti colla a caldo, sul retro.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
E voilà, il vostro tagliere porta bijoux fai da te in perfetto stile nordico, è pronto per essere appeso e riempito di orecchini, fermagli, occhiali e pinzette... io ci metterei anche un paio di fotografie in ricordo di queste bellissime vacanze estive, e voi?
L'articolo Tutorial: Come realizzare un porta bijoux fai da te in stile nordico sembra essere il primo su La Figurina.